Due giorni di festa per il 40° compleanno di Su Nuraghe

Cappellano di Su Nuraghe e Sindaco di Biella a Nuraghe Chervu

Sabato 16 giugno, ore 21:00, Biella, chiostro s. Sebastiano – Balli e danze, canti e suoni tra mare e montagnaGruppo Folk “Istellas Lodinas – Lodè (Nuoro) – Coro “Burcina” – Biella – Coro polifonico “Segossini”- Sinnai (Cagliari) Domenica santa Messa e cerimonia a Nuraghe Chervu – ingresso libero

Quarant’anni di iniziative culturali organizzate sul nostro territorio dal Circolo culturale sardo Su Nuraghe hanno reso ancor più saldo il legame fra il popolo sardo e i Biellesi.
Attraverso la dedizione delle persone che organizzano i molti eventi della tradizione, l’attività del Circolo si trasforma anche in grandi progetti di solidarietà che diventano simbolo del grande cuore dei Sardi.
Grazie a questi momenti, la forza straordinaria del popolo sardo entra in sinergia con quella biellese generando una trascinante e reciproca crescita culturale.
Sa Die de sa Sardigna è l’iniziativa estiva che si inserisce, ogni anno, fra gli eventi di “Estate nel cuore di Biella”. Due giorni, il 16 e il 17 giugno, che grazie alla musica e alle danze del folklore sardo, saranno occasione d’intrattenimento e di divertimento all’insegna però dei più alti valori che animano questi due popoli amici.
Con entusiasmo auguro buona festa sarda a tutti

Marco Cavicchioli – Sindaco di Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.