Serata di Auguri con canti sardi e brindisi Sella&Mosca di Alghero

Voci di Su Nuraghe, un momento delle prove

Sabato 22 dicembre, alle ore 21:00, serata di auguri a Su Nuraghe. Nell’occasione verrà presentato Su Calendariu 2019 e inaugurata la mostra fotografica: “Biellese e Sardegna, fantastico mondo di api e fiori”, con immagini di api su fiori sardi e fiori biellesi, opera di Giacomo Aresi, Ugo Astolfi, Giorgio Bello, Noemi e Pietro Paolo Cera, Paolo Detoma, Roberto Parolaro, Pier Paolo Peretti, Davide Salgarella, messe a disposizione dall’Associazione Biellese Apicoltori, presieduta da Paolo Detoma. La rassegna, a ingresso libero, allestita nei saloni della Biblioteca “Su Nuraghe” sarà visitabile fino al 28 febbraio 2019 nei giorni di martedì, venerdì e sabato, dalle ore 21:00, alle ore 23:00. Il mercoledì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Animata da Paola Matera – “la dottoressa del pronto soccorso di Biella che ama cantare” – la serata inaugura l’inizio del nuovo anno sociale e il tesseramento 2019. In apertura di danze continentali e balli sardi, le “Voci di Su Nuraghe”, coordinate da Giacomo Canu, con accompagnamento musicale di Roberto Perinu, proporranno alcuni canti sardi del Natale isolano.
L’occasione di festa verrà salutata con il tradizionale “cumbidu” (rinfresco) e brindisi con spumante “Torbato Spumante D.O.C.”, offerto da Sella&Mosca di Alghero.

Simmaco Cabiddu

Nell’immagine: Voci di Su Nuraghe, un momento delle prove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.