Su Nuraghe Calcio pareggia l’amichevole con il Gasthof

Su Nuraghe Calcio Biella con le giovanissime mascottes e Gasthof

È terminata in pareggio l’amichevole disputata mercoledì 10 ottobre tra i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella e Gasthof, nuova formazione presente nella “serie B” del torneo amatori calcio a 7 che inizierà nei prossimi giorni.
Gara combattuta presso lo “Sportec center s.r.l.”, di via Napoli, 1, a Gaglianico con grande determinazione da entrambe le formazioni che ha visto i giovani con le insegne dei Quattro Mori primeggiare con alcuni gol di vantaggio fin quasi alla fine del secondo tempo. Poi, un incidente su un giocatore, con le riserve già negli spogliatoi, senza possibilità di sostituzioni e la bravura degli avversari hanno fatto recuperare lo svantaggio, fino a raggiungere il pareggio finale di 5-5.
Inserito nella “serie A”, Su Nuraghe Calcio Biella è pronto per iniziare il campionato che si disputa sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio. Le dodici squadre che compongono questa sezione del torneo, scelte tra le meglio classificate nelle passate edizioni, animeranno l’anno sportivo biellese che si concluderà nel mese di maggio 2019.
Intanto, con muscoli e cuore caldo, gli atleti con lo stemma della Sardegna sul petto affronteranno la prima partita lunedì 15 ottobre, alle 21,00: incontro fuori casa con SAI Assicurazioni, al “Sobrano” di Vigliano Biellese, di corso Avilianum, augurando buona partita e buon campionato a tutti, atleti e pubblico compresi.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella con le giovanissime mascottes e Gasthof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.