La pizza al Circolo chiude il lungo Carnevale di Su Nuraghe

Volontari di Su Nuraghe

Sabato 29 febbraio, con inizio alle ore 19:30, ritorna la “pizza al circolo”, serata conclusiva del lungo periodo di Carnevale. Grazie a disponibilità e abilità del pizzaiolo professionista Pasqualino Senes di Pozzomaggiore, coadiuvato dal generoso staff di volontari di Su Nuraghe, sarà possibile trascorrere una serata in amicizia e serena compagnia.
Una festa che si rinnova, da quando, alcune decine di anni fa, venne costruito il grande forno a cupola che domina le cucine di Su Nuraghe, opera di “zio Agostino Angotzi”. Da allora, il manufatto periodicamente viene riattivato riuscendo sempre a radunare Sardi, loro discendenti ed amici, concretizzando nei fatti la lungimiranza dei fondatori del Circolo di Biella.
È sempre una festa incontrarsi a Su Nuraghe, l’angolo di Sardegna ai piedi del Mucrone, casa ospitale, aperta agli amici biellesi e a quelli di vecchia e nuova migrazione provenienti da diverse regioni d’Italia e del mondo.
Oltre a diversi prodotti dell’enogastronomia isolana, tra le specialità più suggerite e richieste, la “pizza Su Nuraghe”, caratterizzata da salsiccia piccante e sapore deciso, consigliata in abbinamento con la “bionda birra di Sardegna”.
Prenotazione, fino ad esaurimento posti, tel.: 015 34638.

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.