Ritorno alla normalità con Su Nuraghe Calcio Biella/Pizzeria da Carmelo e Team Rocket

Pizzeria da Carmelo Su Nuraghe Calcio Biella e Serramenti Biellesi

Altre immagini

Con la fine delle recenti restrizioni sanitarie, prudenzialmente ancora attive in altre regioni del Nord Italia, riprende la quotidianità. Una normalità desiderata attraverso la pratica di regole condivise nella vita e nell’attività agonistica, lontano da paure forse troppo enfatizzate, fatta di lavoro, riposo e svago, dove anche i tanti giovani atleti biellesi possano scendere di nuovo in campo ad incontrare i loro coetanei nelle attività ludiche che animano il territorio.
Lunedì 2 marzo, alle ore 20:00, presso lo Sportec Center di Gaglianico, in via Napoli, Su Nuraghe Calcio Biella/Pizzeria da Carmelo incontrerà Team Rocket, appuntamento valido della 13° giornata del campionato “Amatori” di Calcio a 7, organizzato dal Settore Ricreativo Piemonte e Valle d’Aosta, Comitato Provinciale di Biella, aderente ad A.S.C., Attività Sportive Confederate, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
Le partite della dodicesima giornata, sospese al pari del grande campionato nazionale, verranno successivamente recuperate.
Dagli spalti sarà possibile assistere alla partita e sostenere i propri beniamini. Ingresso libero.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Pizzeria da Carmelo/Su Nuraghe Calcio Biella e Serramenti Biellesi con allenatori e dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.