È morta Tiziana Di Giusto Serra di 57 anni

Tiziana Di Giusto SerraIeri sera, 8 maggio, è mancata Tiziana di Giusto Serra, di 57 anni. Lascia nel dolore il marito Giuseppe, i figli Francesca e Alessandro, gli amati nipotini Christian e Nicole.
Nata a Donato da famiglia piemontese, con ascendenze pugliesi e friulane, con l’amore del marito aveva incontrato la Sardegna, nuova terra in cui si era rifugiata, trovando consolazione durante i lunghi anni di malattia. Quando, con l’inizio della pandemia in atto, visite e controlli già programmati sono stati bloccati, l’incantevole marina di Sorso e le dune di Platamona sono state il rifugio del corpo e dell’anima, vissuto accanto all’amorevole marito.
Compagna di una intera vita, attendendo con cura a casa, famiglia e fabbrica, da danzatrice provetta ha animato molte belle serate di Su Nuraghe fino alle forzate assenze.
Questa sera, 9 maggio, Festa della Mamma, alle ore 19:30, la recita del Santo Rosario nella Chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore. Il funerale sarà celebrato domani, 10 maggio, alle ore 15 nella stessa Chiesa parrocchiale.

Battista Saiu

4 commenti

  1. Il direttivo ed i soci porgono sentite condoglianze alla famiglia.
    Cristina Leone

  2. Gent.mo Presidente di Su Nuraghe,
    Battista caro,
    che brutta notizia leggo negli aggiornamenti mail che puntualmente ricevo.
    Si aggiunge a quella di tante amiche ed amici di Su Nuraghe che in quest’ultimo periodo, come non mai, hanno lasciato questa nostra vita terrena.
    Di Tiziana ricordo la prorompente vitalità, l’orgoglio per propria famiglia e l’amore sconfinato per ogni suo componente, poi l’ansia per la malattia con la sua evoluzione che pareva averle dato tregua, la fatica del lavoro che portava avanti anche nella malattia e la speranza che la sorreggeva. L’avevo persa di vista in questi lunghi mesi di lontananza da ogni iniziativa ed evento causa Covid, come è successo con la maggior parte di persone che conosco ed avevo la consuetudine di frequentare anche al Circolo.
    Partecipo al dolore dei familiari e di tutto il Circolo .

  3. Il Presidente e tutta la Sarda Tellus, sono addolorati per la prematura scomparsa della Sig.ra TIZIANA.
    Le più sentite condoglianze alla famiglia.!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.