È morta Angelina Maturi Moretto

Angelina Maturi MorettoSabato 28 marzo, al dolce rintocco dell’Ave Maria, ha cessato di battere il cuore di Angelina Maturi Moretto, di 92 anni. Lo annunciano i figli Luciana, Loris e Maria Teresa con le loro famiglie, cognate, nipoti, pronipoti e parenti tutti.
La preghiera del Rosario avrà luogo domenica 29 marzo, alle ore 18,45, a Biella nella chiesa di San Cassiano. I funerali si svolgeranno a Favaro, lunedì 30 marzo, alle ore 15, partendo dalla chiesa parrocchiale. Angelina riposerà nel cimitero di Favaro accanto al marito Eliodoro.
Emigrata da Sant’Elena di Padova, dolce, disponibile e affettuosa con tutti, Angelina arriva in Piemonte nel 1961 per stare accanto al marito e occuparsi della famiglia. Casalinga e sarta di professione, sempre attenta agli altri, mai per se stessa, è punto di appoggio e di riferimento per tutti, cercando sempre unità e concordia per la sua famiglia e per i numerosi amici che la frequentano.
Valori che travasa nei figli e nelle loro consorti, attivi in associazioni di volontariato e di impegno sociale. Riconoscente anche la vasta Famiglia di Su Nuraghe, che accoglie nel suo seno figli e discendenti di Angelina. Ancora una volta, le strade di Veneto, Piemonte e Sardegna si incontrano.

Battista Saiu

7 commenti

  1. Condoglianze alla famiglia. Sono persone longeve che non si devono dimenticare, per la disponibilità, per l’esempio, per il volontariato e per molte doti che hanno saputo trasmettere anche agli altri.

  2. A LUCIANA E FAMIGLIA LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE
    PINA SERRA DOMENICOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.