Nuova vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella” contro “Tramsporter United”

Atleti di Su Nuraghe Calcio Biella con Tramsporter United

Con il venir meno delle restrizioni sanitarie sono ripresi gli allenamenti degli atleti biellesi in vista dell’autunnale ripartenza dei campionati amatoriali di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11. Chi a Biella passa per la via intitolata ai Fratelli antifascisti Carlo e Nello Rosselli, anche di sera, vedrà il Centro sportivo di San Biagio illuminato e costantemente animato da giovani nelle loro colorate divise sportive.
“Su Nuraghe Calcio Biella” è tra le formazioni che a San Biagio ha eletto casa per incontri settimanali in amichevole sfida con squadre di pari, e di pari livello: tutti con la grande voglia di giocare nel rispetto della persona e delle regole sportive. Giovani atleti ben consci che nel gioco, come nella vita si vince e si perde, prendendo insegnamento dalla pendolarità dalla luce diurna che tutto illumina e dal buio della notte che tutto vela, cancellandolo alla vista.
Nulla è statico, tutto è eraclitamente in continuo movimento: proprio come il fiume che pare fare il paio con i risultati sportivi: ogni partita è un caso unico. “Nel fiume – dicevano gli antichi – ogni volta che ti bagni, l’acqua in cui ti immergi è sempre diversa”. Anche per la caducità delle cose, maggiore diventa la soddisfazione in caso di vittoria come quella conseguita per la terza volta mercoledì 19 maggio dai ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore, ben allenati da Roberto Geromel e Gaspare Carmona, vittoriosi contro i pur bravi sfidanti del “Tramsporter United”, allenati da Mattia Ravarelli.
Per mercoledì 26 maggio, alle ore 20:30, a Biella San Biagio è stato fissato il prossimo incontro per sfidare la formazione calcistica che scenderà in campo con i colori di “Pizza Flasch”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Atleti di “Su Nuraghe Calcio Biella” con “Tramsporter United”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.