“Su Nuraghe Calcio Biella”, una sporta e una cavagna di gol contro “Sporting Club Cossato”

Su Nuraghe Calcio Biella e Sporting Club Cossato

È stata una partita giocata alla grande, quella disputata lo scorso mercoledì nel campo di casa del Centro sportivo San Biagio di Biella. Incontro amichevole tra “Su Nuraghe Calcio Biella”, allenato da Roberto Geromel e Gaspare Carmona, e “Sporting Club Cossato”, allenato da Carmelo Ignini.
Voglia di giocare e di incontrarsi da parte di entrambe le formazioni che, con il contenuto allentamento delle restrizioni sanitarie, pare si sia data la stura alla non più contenibile repressa voglia di socialità, ben governata in campo delle regole del gioco sempre e comunque rispettate. Si è disputata così una partita amichevole, atleticamente combattuta, in cui i giovani con lo stemma della Sardegna sul cuore hanno dato un bel po’ di “filo da torcere” ai pur navigati atleti avversari, portando a casa “una sporta e una cavagna” di gol. L’ottimo risultato, sebbene ottenuto in incontri amatoriali, fa ben sperare in vista dell’auspicato avvio del prossimo campionato amatoriale giovanile.
Messi a parte gli effimeri allori, è stato fissato il prossimo incontro con la formazione calcistica “Tramsporter United”, allenata da Mattia Ravarelli. Appuntamento mercoledì 19 maggio, alle ore 20:30, a Biella San Biagio.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e Sporting Club Cossato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.