Prima di Campionato: “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 8-2 contro “Divano Kiev”

descrizione

Parte col botto “Su Nuraghe Calcio Biella”, portando a casa il risultato di 8-2 contro “Divano Kiev”, formazione allenata da Giuseppe De Vittorio e diretta da Massimo Ciuccio. La partita, arbitrata da Gianfranco Casalicchio, che già dal primo minuto di gioco ha registrato il vantaggio conquistato dai ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore, immediatamente neutralizzato dagli avversari. Pareggio seguito da una cavalcata di reti messe a segno da “Su Nuraghe” con alto ritmo di gioco. Otto gol in successione segnati rispettivamente: 2 dal capitano Edoardo Ceria, 2 da Stefano Cavazzini,1 da Andrea Crescenzio,1 da Manuel Pizzo,1 da Alessandro Scanzio,1 da Nazzaro Lama.

Nel pieno della preparazione atletica, affidata all’allenatore Roberto Geromel e favorita dalla ricca panchina al completo di tutti i suoi atleti, “Su Nuraghe Calcio Biella” affronta con grinta e determinazione il campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

In panchina il massaggiatore di “Su Nuraghe”, Filippo Gugliotta, pronto ad intervenire in favore dei giocatori di entrambi gli schieramenti. Organigramma al completo messo a punto dal dirigente responsabile, Gaspare Carmona, la cui generosa professionalità gli è stata riconosciuta con la consegna di una targa di benemerenza conferitagli dal presidente Pino Lopez pochi minuti prima dell’inizio della partita.

Nella seconda giornata, martedì 18 ottobre, alle ore 21:00, “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà fuori casa il “Portula”, nel Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di Gaglianico.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, un momento della consegna della targa di benemerenza a Gaspare Carmona con gli atleti di “Su Nuraghe Calcio Biella” a fargli da corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.