“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 4-0 contro “Sbronzing Lisbona”

descrizioneSi è disputata lunedì 26 novembre la terza partita di allenamento di “Su Nuraghe Calcio Biella”. L’incontro amichevole contro “Sbronzing Lisbona”, formazione allenata da Alberto Ferrari, si è tenuto presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di Gaglianico. Partita corretta, conclusa con il risultato di 4-0 in favore dei ragazzi con le insegne dei “Quattro mori”. Direttore di gara, l’arbitro Pino Lopez, presidente di A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva organizzatore del Campionato provinciale di calcio a 7, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Preparazione atletica di “Su Nuraghe Calcio” che continua, grazie all’attenta guida sportiva di Roberto Geromel e al coordinamento tecnico logistico di Gaspare Carmona. A fare da collante temporale tra un incontro e l’altro, i social dedicati permettono di continuare a tessere, rafforzare e creare con i nuovi acquisti quei rapporti amicali e di condivisione indispensabili per essere, diventare squadra e non semplice rosa di bravi giocatori.

Prossimo incontro, lunedì 3 ottobre, alle ore 20:00, presso il campo sportivo “San Biagio”, in via Fratelli Carlo e Nello Rosselli. I giovani con la Sardegna sul cuore incontreranno i ragazzi del “San Giovanni Bosco Pro Riva”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Sbronzing Lisbona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.