Seconda di Campionato: “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 4-3 contro “Portula”

descrizioneMartedì 18 ottobre 2022 si è svolta la seconda partita di campionato tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e il “Portula” con in risultato di 4-3.

Dopo due anni di interruzioni e sospensioni, il mondo giovanile biellese scende finalmente in campo nella speranza di potersi reincontrare tra pari sui campi di gioco.

Incontro combattuto dai pur bravi atleti del Portula allenati e diretti da Ettore Emanuele, ma che, dopo un iniziale pareggio, hanno dovuto cedere la palma della vittoria ai ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore, allenati da Roberto Geromel e diretti da Gaspare Carmona.

Suddiviso in due gironi a cui partecipano venti squadre, entra nel vivo il campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Prossimo appuntamento, lunedì 24 ottobre, alle ore 21:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di Vigliano Biellese. Nel campo di casa, “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “Nottingham Forest”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Portula”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.