Su Nuraghe Calcio Biella vince 9-1 contro Sbronzing Lisbona

Su Nuraghe Calcio Biella e Sbronzing Lisbona

Con un bottino di 9-1 “Su Nuraghe Calcio Biella” vince contro “Sbronzing Lisbona”, formazione capitanata da Edoardo Zortea e allenata da Alberto Ferrari.
Una nuova vittoria che conferma gli atleti con lo stemma della Sardegna sul cuore primi nella classifica provvisoria del
Campionato provinciale di calcio a 7, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), presieduto da Pino Lopez.
Vittoria per nulla scontata contro una formazione con grandi aspettative, formata da giovani della “generazione Z”, nati dopo l’anno 2000, ragazzi che dalle analisi sociologiche risulterebbero “iperconnessi, multimediali, attenti ai problemi sociali, che mirano alla rapidità più che all’accuratezza”.
Diligenza e precisione messe in campo durante la partita ben diretta dall’arbitro Marco Fois, nel bel gioco di “Su Nuraghe”, squadra sostenuta dalla generosità di “Autoriparazioni Tarasco” che abbraccia i due millenni, allenata da Roberto Geromel, diretta da Gaspare Carmona e capitanata da Edoardo Ceria, indiscusso cannoniere della classifica provinciale marcatori con 3 gol da lui messi in rete, incrementati da 2 gol di Mario Nitti, 2 gol di Federico Golzio, ed 1 gol ciascuno, rispettivamente di Enrico Zanone e di Nicholas Bovolenta.
Il campionato continua. Lunedì 7 marzo, alle ore 21:00, 14^ Giornata: nel campo di casa, “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “SB Team” presso il Centro sportivo “Openkinetik”, di Vigliano Biellese.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Sbronzing Lisbona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.