Su Nuraghe Calcio Biella vince 13-4 contro Transporter United

descrizione

Altre immagini

L’incontro di mercoledì 16 febbraio, disputato presso il centro sportivo “San Biagio”, conferma “Su Nuraghe Calcio Biella” capolista della classifica del campionato provinciale di calcio a 7, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Gara combattuta e ben diretta dall’arbitro Franco Polito: nonostante l’iniziale vantaggio di ben due gol in favore di “Transporter United”, si è conclusa con la vittoria finale di 13-4 in favore dei ragazzi scesi in campo con le insegne della Sardegna sul cuore.
La partita è stata una gran galoppata trapuntata dal susseguirsi di gol contro i pur bravi avversari allenati da Luca Balboni e capitanati da Mattia Ravanelli. Tra i cannonieri in vetta alla classifica provinciale marcatori, 4 sono i gol segnati dal capitano di “Su Nuraghe” Edoardo Ceria, punta di diamante della formazione allenata da Roberto Geromel e diretta da Gaspare Carmona. A questi, si sommano 3 reti messe a segno da Manuel Pizzo; 2 da Andrea Crescenzio; 2 da Gabriele Giusio; 1 da Alessandro Biasini e 1 da Nicholas Bovolenta.
Nelle nuove divise rosso-blu, frutto dalla generosità di Autoriparazioni Tarasco in favore dell’universo giovanile, “Su Nuraghe Calcio Biella” scenderà in campo Lunedì 21 febbraio, alle ore 21:00, a Biella, presso il Centro sportivo “San Biagio”, in via Fratelli Carlo e Nello Rosselli, per incontrare lo “Sporting Club Cossato”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Transporter United”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.