“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 5-1 contro “Le Riserve”

descrizione

Lunedì 13 marzo 2023 “Su Nuraghe Calcio Biella” ha disputato la 15a giornata del campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, vincendo 5-1 contro “le Riserve” capitanate da Giuseppe Bonadio. Due sono i gol messi a segno da Gabriele Giusio; gli altri 3, 1 da Stefano Cavazzini, 1 da Antonello D’Eri e 1, spettacolare, da Daniel Mina. Per “le Riserve”, il gol della bandiera è stato segnato da Davide Terrani.

Partita dinamica, correttamente arbitrata dal giovane Cristian Timis, ben giocata da entrambe le formazioni con spirito sportivo, in cui i portieri si sono complimentati con gli avversari che avevano bucato le loro rispettive porte.

Mentre volge al termine il campionato organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), in calendario vengono messe le partite rinviate e ancora sospese.

Pertanto, mercoledì 15 marzo alle ore 21:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1 di Vigliano Biellese, verrà disputato l’incontro di recupero tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “San Giovanni Bosco Pro Riva”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Le Riserve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.