Quinta di Campionato: “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 5-3 contro “Real Maggese”

descrizione

Quinto successo consecutivo per “Su Nuraghe Calcio Biella”, con la vittoria di 5-3 conseguita controReal Maggese”, formazione allenata da Alessandro Sella e diretta Nicolò Corongiu, assistente arbitrale Matteo Floriani. Incontro combattuto con determinazione da entrambe le squadre affiancate in testa nella classifica provvisoria del girone “B” del campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Gara sostanzialmente corretta, ben arbitrata da Marco Pies nel contenere alcune intemperanze. In campo due formazioni di livello; ancora vittoriosi gli atleti con lo stemma della Sardegna sul cuore allenati da Roberto Geromel e coordinati da Gaspare Carmona. Vittoria netta col carniere ricco di cinque gol messi a segno: 3 dal capitano Edoardo Ceria; 2 da Nazzaro Lama.

Durante la prossima sesta giornata “Su Nuraghe Calcio Biella” affronterà la sfida fuori casa contro Le Riserve”.

Appuntamento Lunedì 14 novembre alle ore 20:00 a Gaglianico presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di via Napoli.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e Real Maggese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.