“Su Nuraghe Calcio Biella” e “Edil Group” vincitori della prima giornata del mini Torneo precampionato biellese

descrizione

Nei giorni 5 e 6 febbraio si è svolta la prima giornata del mini torneo precampionato intitolato alla Memoria di Paolo Carmona e di Donato Frassanito, organizzato su sollecitazione dei giovani atleti, dirigenti e mister di “Su Nuraghe Calcio Biella” e di “Locato 80”,rispettivamente dirette da Gaspare Carmona e da Luigi Frassanito, allenate da Andrea Savoi e da Alessandro Aloise.

Durante la Prima Giornata, nella disputa di lunedì 5 febbraio, correttamente arbitrata da Alberto Nilo, “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 4-1 contro “#Escile Team”, formazione allenata da Nicolas Gandolfi, diretta da Andrea Parciapepe. Nel successivo derby di martedì 6 febbraio, ben arbitrato da Nicolò Chiola, “Edil Group” – diretto da Flavio Paganelli e allenato da Mastrovito Giovanni – vince 3-1 contro “Locato80”.

Le quattro formazioni sono inserite nei gironi “A” e “B” del campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Il torneo si svolge a Vigliano Biellese dalle ore 20:00 alle ore 22:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1.

Prossimo doppio appuntamento lunedì 12 febbraio. In campo alle ore 20:00 “Su Nuraghe Calcio Biella” contro “Locato80”.   “Edil Group” “#Escile Team”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le quattro squadre in campo nei colori rosso-blu (Su Nuraghe Calcio Biella) e giallo (“#Escile Team”); fucsia (Locato80) e bianco (Edil Group).

l

descrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.