Tradizione e solidarietà concreta, 23° Pranzo sardo all’ANFFAS

maialiniIl giorno 24 marzo 2013, presso il Centro Anffas di Gaglianico, in Via Cavour 104, alle ore 12.30, si svolgerà l’annuale pranzo tipico sardo, organizzato in collaborazione con il Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella.
Per i ragazzi dei Centri Anffas e per i Soci dell’Associazione Anffas Biellese Onlus, questo rappresenta non solo una bella festa, ma un evento consolidato in tradizione, che rinnovandosi ogni anno è arrivato alla ventitreesima edizione.
Con il pranzo si vuol dare il benvenuto a tutti i Biellesi che vorranno intervenire e farci compagnia; un modo piacevole di aprire la nostra “casa” al mondo, affinché tutti si possano rendere conto dei risultati ottenuti in più di quarant’anni d’attività, grazie all’impegno dei Soci e degli operatori Anffas, in collaborazione con gli Enti e le Associazioni locali, unito alla generosità dei Biellesi.
È un evento che permette di riscoprire la realtà delle persone con disabilità a tutta la popolazione, affinché in un giorno di festa e di amicizia la solidarietà si manifesti anche fisicamente, condividendo un gustoso momento conviviale in allegria.
Le prenotazioni, obbligatorie, sono accettate sino a martedì 19 marzo p. v. telefonando al n° 015-2493064 (ANFFAS di Gaglianico) oppure al n° 015-34638 (Circolo Sardo SU NURAGHE)

Loris Menegolo,
presidente Anffas Biellese Onlus

Menù del pranzo tipico sardo

Antipasto: olive, coppa, salsiccia sarda, salamelle alla brace
Primo: “malloreddus” al ragù (gnocchetti sardi)
Secondo: maialino allo spiedo
Contorno: crudité di verdure
Formaggio: pecorino sardo
Dolci: “mustazzolos”
Vini: rosso e bianco di Parteolla
Pane carasau, acqua, bibite, caffè, “filu ferru”

Contributo: adulti € 25,00 – bambini e persone disabili € 10,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.