Tradizionale pranzo benefico sardo all’Anffas di Gaglianico

spiedi sardi alla festa dell'Anffas
Spiedi sardi alla festa dell'Anffas.

Domenica 23 Marzo 2014, presso il Centro ANFFAS di Gaglianico si terrà il tradizionale pranzo tipico sardo organizzato in collaborazione con il Circolo Su Nuraghe di Biella.
È un evento che per la nostra Associazione rappresenta una consolidata tradizione, tanto da raggiungere quest’anno la 24° edizione.
Il pranzo è anche l’occasione che ci permette di incontrare le diverse realtà presenti sul territorio biellese, con tutte le persone che vorranno intervenire e passare in nostra compagnia un bel giorno di festa.
È un modo piacevole di stare insieme, per rendersi conto di quanto è stato fatto all’Anffas in più di quarant’anni d’attività, grazie all’impegno dei Soci, della Cooperativa Sociale Integrazione Biellese e degli Operatori Anffas, che con la collaborazione degli Enti e delle Associazioni locali, uniti alla generosità dei Biellesi, ci hanno permesso di raggiungere gli attuali risultati.
Il pranzo ha come scopo principale quello di far conoscere la realtà delle persone con disabilità a tutta la popolazione, affinché in un giorno di festa, la solidarietà di chi ci vuol bene si manifesti, anche fisicamente, attraverso la condivisione di questo momento particolare.

Giulio Massazza,
presidente Anffas Biellese Onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.