Pallacanestro Biella incontra Pasta Cellino Cagliari

Pallacanestro Biella

Domenica 14 gennaio, alle ore 18.00 la prima squadra di Pallacanestro Biella, seconda in classifica nel girone Ovest dopo le prime 15 giornate di campionato e da pochi giorni qualificata matematicamente alla Coppa Italia di categoria, si confronterà in campo con la Pasta Cellino Cagliari, formazione neoiscritta alla Serie A2 già affrontata dalla formazione biellese all’esordio stagionale. A Cagliari, lo scorso 30 settembre, le due formazioni diedero vita a un’intensa battaglia sportiva di quaranta minuti, risolta soltanto nei secondi finali a favore dei padroni di casa, avanti grazie a un tiro da tre punti sul 79 pari.
Per Biella arriva quindi l’occasione di riscattarsi dal ko di inizio autunno, consolidare così l’ottimo piazzamento in classifica e tenere vivo l’obiettivo Playoff. Per provare a centrare una nuova vittoria, capitan Jazz Ferguson (miglior marcatore di tutto il campionato di A2) conterà sull’appoggio della #BiellaFamily, sempre presente e calorosa nei turni al Biella Forum. Non mancheranno le emozioni così come non sono mai mancate nelle ultime sfide che hanno visto protagonista la prima squadra di coach Michele Carrea, a novembre, allenatore del mese e miglior tecnico del torneo nella passata stagione.
Pallacanestro Biella si augura di vedere Biellesi e comunità sarda presente sul nostro territorio domenica al palazzetto.
Tutte le info su pallacanestrobiella.it.

Niccolò Bosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.