La Cantera-Su Nuraghe 3-6. Festa a tavola con pasta e bottarga di Cabras

Su Nuraghe Calcio Biella con le nuove divise sportive
Su Nuraghe Calcio Biella con le nuove divise sportive.

Lunedì 17 novembre, sul capo del centro Openkinetik di Vigliano Biellese, i giovani di Su Nuraghe Calcio Biella hanno sfidato La Cantera, conseguendo la vittoria con lo schiacciante risultato di 6-3 sui padroni di casa. Partita appassionante disputata sotto la pioggia battente, giocata con professionalità e correttezza sportiva da parte di entrambe le formazioni.
Risultato importante che va a sommarsi al pareggio conseguito venerdì 14 novembre con il Cossa7Calcio durante la precedente settima giornata, giocata in casa sarda, al “Vittorio Pozzo” di Ponderano.
Ad una giornata dalla fine del girone di andata, cambia così la classifica con la rimonta degli atleti con i Quattro mori di Sardegna all’altezza del cuore.
Sul petto delle nuove divise sportive anche il ricamo appositamente realizzato dalle “donne del filet”, non solo coccole delle signore che settimanalmente si incontrano a Su Nuraghe per tramandare i saperi materiali appresi attraverso l’oralità, il gesto e la parola, così come li hanno appresi.
Prossimo ultimo appuntamento del girone di andata, venerdÌ 28 novembre, alle ore 22, a Ponderano, nel campo “Vittorio Pozzo”.
Intanto, in attesa dell’incontro sportivo con il Club Atletico Boca Seniors, attuale capoclassifica, momento conviviale tra i giovani di Su Nuraghe per rafforzare i rapporti di squadra: a tavola con pasta alla bottarga di muggine di Oristano.

Efisangelo Calaresu

1 commento

  1. Belle le maglie, le ragazze hanno fatto un bel lavoro. Anche chi le ha stampate. Bravi anche i ragazzi nella partita. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.