Su Nuraghe calcio saluta Giuseppe e Filippo in partenza per Sydney

Su Nuraghe Calcio Biella e DSV Candelo

Riprendono gli allenamenti di Su Nuraghe Calcio Biella. L’altra sera, a Biella, presso il centro sportivo “San Biagio”, si è disputata l’amichevole tra DSV Candelo e i giovani con le insegne della Sardegna sul cuore.
Tradizionalmente, a fine dicembre, con l’arrivo delle giornate fredde e in concomitanza con le festività di fine anno, le competizioni sportive all’aperto vengono interrotte per riprendere alle soglie della primavera.
L’incontro di allenamento si è svolto sotto lo sguardo attento di Gaspare Carmona e Cristian Galliera, allenatori delle due formazioni, in vista della ripresa del campionato di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio.
Dopo il forzato periodo di sosta, tanta la voglia di ritrovarsi per stare assieme. Occasione anche per salutare Giuseppe e Filippo, in partenza per l’Australia, con meta Sydney. In campo, al posto loro, nuovi atleti sono al vaglio dei mister in vista delle gare ufficiali che riprenderanno nella seconda metà di febbraio. Per l’11° giornata, nel campo di casa, Su Nuraghe Calcio Biella sfiderà “Pizza Flash”. L’appuntamento è alle ore 21:30 presso lo “Sportec Center s.r.l.”, di Gaglianico, in via Napoli, 1.
Intanto, gli allenamenti continuano…

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e DSV Candelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.