Felicitazioni! Quattro nuove lauree a Su Nuraghe

Alice Falchi, nata a Biella il 2 Maggio 1978, ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Bologna, con votazione finale di 104/110. Ha svolto la tesi in genetica agraria dal titolo “Valutazione di linee isogeniche di mais e dei loro ibridi che differiscono per un QTL che controlla la concentrazione di ABA fogliare“, relatore prof. Pierangelo Landi.


Elena Trozzola, nata a Biella il 12 Giugno 1980, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere, presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” di Vercelli, con votazione 108/110, discutendo una tesi di Etnologia dal titolo; “La festa come simbolo di identità. Studio etnologico sul campo: la Settimana Santa a Siviglia“, relatore prof. Piercarlo Grimaldi, correlatore prof. Battista Saiu.


Stefania Ascoli, nata a Biella il 5 Luglio1980, si è laureata in Giurisprudenza, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino, con votazione finale di 105/110, discutendo una tesi di diritto penale dal titolo: “La tutela penale dell’integrità sessuale dei minori“, relatore prof. Davide Petrini.


Rosa Corbelletto, nata a Sassari il 16 Ottobre 1978, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Torino, voto finale di 110/110, discutendo una tesi in Storia dell’Europa dal titolo: “La persecuzione dei Rom e Sinti nell’Italia fascista. Dalle misure di pubblica sicurezza all’intervento civile“, relatore prof. Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.