Eleonora Pomice e Paolo Mattinelli interpreti piemontesi

Eleonora Pomice e Paolo MattinelliIl Duo piemontese “EP”, Eleonora e Paolo, calca le scene del panorama musicale nazionale, interprete di una squisita creatività musicale.
Eleonora sviluppa la sua formazione artistico-musicale in giovanissima età in Conservatorio, subito affrontando il contatto con il pubblico cantando in concerti in cui si esibisce come protagonista.
Collabora con gruppi vocali, band di ogni genere e con orchestre di musica classica, esibendosi come soprano. Partecipa a festival canori di ogni genere anche di fama nazionale presentati da personaggi di spicco della televisione.
Paolo nasce musicalmente come trombettista diplomandosi in Conservatorio; collabora come strumentista con l’Orchestra Sinfonica del Piemonte e in varie orchestre di musica classica e sinfonica con diversi organici. Si esibisce con tali formazioni in concerti tenuti in famosi teatri d’Italia. Partecipa a tour in Italia e all’estero sotto la direzione di noti direttori d’orchestra e partecipa a corsi di formazione e master nazionali.
Sviluppa la passione per il canto e, dopo una formazione tecnica vocale, si cimenta in concerti di musica pop sia in Italia che all’estero. Si esibisce in concerti di intrattenimento musicale in varie compagnie di navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.