Paola Cubeddu e Pasquale Sulas pluricampioni italiani

Paola Cubeddu e Pasquale SulasPaola e Pasquale, entrambi nativi di Sassari, risiedono a Biella dove insegnano presso la Danceacademy, Scuola di Ballo D&G con sede a Biella, in Via Friuli, 9.
Pluricampioni Italiani Professionisti A.N.M.B., di Danze Caraibiche, conservano il titolo dal 2006 al 2009. 5° classificati ai Campionati del Mondo di Latin Hustle e 3° classificati nel di Pro-Just Hustle svolti a Miami nel 2010. Una coppia affiatata nell’arte e nella vita, presente in numerosi Congressi Internazionali di Danze caraibiche.
Paola consegue (2000) il Diploma di maestra di ballo presso l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo, al quale si sommano i Diplomi di Danze latino americane (B/A); Danze standard (B/A); Liscio unificato; Ballo da sala; Danze caraibiche (O); Tango argentino (B); Disco Fox (B/A).
Pasquale studia privatamente lo stile portoricano. Partecipa al Festival della Salsa a Rimini, studiando con professionisti di livello internazionale. Decide di approfondire la conoscenza di alcune danze, conseguendo il Diploma di Maestro di Ballo di danze caraibiche e il Diploma di Maestro di latin hustle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.