Vigevano, balli sardi per salutare la fine del Carnevale

Da Biella a Vigevano per la festa con balli sardi – info, Nanneddu, 3498084835

LocandinaSabato 18 febbraio 2012, dalle ore 20.30 alle 24.00, a Vigevano (PV), il locale Circolo “S’emigradu”, organizza con il gruppo folcloristico Naramì, presso la sede dell’Associazione, in via Lario, 15, una serata di balli sardi libera e aperta a tutti.
All’interno della struttura, saranno disponibili: musica sarda (hanno dato la loro disponibilità pure un gruppo di canto a tenore); animatori e ballerini esperti come Roberto Carrus e altri componenti del gruppo “Naramì” per insegnare i passi base del ballo sardo e, a fine serata, un buffet offerto dal Circolo, servizio bar con prodotti sardi.
La manifestazione, organizzata in occasione del Carnevale, si rivolge a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole serata all’insegna delle tradizioni tipiche della Sardegna ed avrà come attrattiva principale il ballo di piazza così come si usa ancora fare in questo periodo dell’anno in diverse parti dell’Isola e, sempre più spesso, presso molte sedi di Circoli Sardi.
Un’occasione di ritrovo, di divertimento nella quale chiunque potrà cimentarsi con il ballo e, se le circostanze lo consentiranno, con canti sardi e muttettos.
Convinti della bontà della proposta, Vi aspettiamo numerosi.

Giovanni Agosti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.