Biella, riapre l’Ambulatorio Infermieristico Sardo pubblico e gratuito

Infermiere di Su Nuraghe con la dott. Dama e suor Maria Cesarina Vaquer
Infermiere di Su Nuraghe con la dott. Dama e suor Maria Cesarina Vaquer.

Lunedì 15 settembre, (ore 9.00-11.00), in via Costa di Riva, 12, a Biella, riapre al pubblico l’Ambulatorio Infermieristico Sardo intitolato alla “Dott. Emilia Cavallini”, generoso dono di Su Nuraghe alla città.
I medici e le infermiere che operano presso il pubblico ambulatorio diretto dalla Dott. Franca Sandigliano, offrono il loro servizio gratuito a tutti i cittadini, con apertura quotidiana, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
Su presentazione della ricetta medica, è possibile accedere a tutti i servizi: controllo della glicemia, del colesterolo, della pressione arteriosa, medicazioni, iniezioni. In alcuni casi di particolare gravità o disagio, sono stati eseguiti servizi ambulatoriali domiciliari.
Una struttura al femminile offerta alla Città, grazie alla collaborazione di tre medici professionisti, quattordici infermiere professionali e generiche e una suora; attività di accoglienza e attenzione ad ognuna delle persone che si rivolge all’Ambulatorio; fondamentale il ruolo della equipe di medici volontari.
È possibile prenotare visite specialistiche gratuite per le seguenti specialità: Pneumologia – Dott. Franca Sandigliano; Malattie vascolari, ecodopler – Dott. Erica Dama; Dermatologia – Dott. Francesca Muzio.
Per prenotare visite specialistiche gratuite presso la sede dell’ambulatorio, contattare i numeri: 015 34638 (Su Nuraghe) – 3285641560 (Maria Bosincu) – 330 3274852 (Gonaria Lostia).

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.