«Circolo Nuraghe», nuova squadra di calcio in campo a Biella

Circolo Nuraghe, formazione scesa in campo nel torneo estivo 2014
Circolo Nuraghe, formazione scesa in campo nel torneo estivo 2014.

Questa sera, alle ore 20.00, presso il campo sportivo San Biagio di Biella, si incontreranno Cadore e Circolo Nuraghe, formazioni che partecipano al torneo di calcio amatoriale promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani), Comitato di Biella – ADS 511, con sede in via Falletti, 26 a Biella.
Fino alla prossima primavera, venti squadre di calcio, suddivise in due gironi (A e B), di incontreranno nei campi della nostra provincia secondo un calendario molto articolato, consultabile sul sito astro511.it.
Questa sera, primo appuntamento di campionato per la neonata squadra dalla comunità isolana biellese, allenata da Giovanni Mocci, Sardo di seconda generazione, mister affiancato da Pietro Lecca, che da anni prepara giovani giocatori biellesi, allenandoli presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, strutture scelte dai Sardi per la loro preparazione sportiva.
Oltre all’atletica, con i podisti capitanati da Mariu Secci, la Sezione sportiva di Su Nuraghe si arricchisce così di una nuova perla: la “Circolo Nuraghe”, squadra di giovani che parteciperà al campionato biellese 2014-2015 con i colori della Sardegna.
La nuova esperienza, sperimentata sul campo durante la partecipazione al 1° Trofeo dell’Amicizia, fa seguito alla gara ad eliminazione diretta disputata il 29 giugno scorso presso il campo sportivo “Villaggio La Marmora”, sfidando Pugliesi, Calabresi e “Vecchie glorie Biellesi”.
In bocca al lupo, Circolo Nuraghe!

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.