Su Nuraghe Calcio Biella in campo col Centro Sportivo Educativo Nazionale

Su Nuraghe Calcio Biella, atleti, dirigenti e mascotte del campionato 2018-2019

C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di Biella organizza campionati rivolti a diverse categorie: calcio a 5, a 7, a 11 – Aperte le iscrizioni – Molte le squadre che hanno aderito.

I ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella si sono dati appuntamento nella sede del Circolo sardo di via Galileo Galilei per decidere la partecipazione al prossimo campionato di calcio a 7 che inizierà ad ottobre. Per l’edizione 2018-2019 scenderanno in campo sotto le insegne di C.S.E.N., Centro Sportivo Educativo Nazionale, con sede in via Cucco, a Biella. L’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ha accolto l’invito di molte squadre biellesi che “hanno espresso il desiderio di prendere di nuovo parte ad un campionato amatoriale più locale, – ha affermato Bruno Barone, referente calcio del comitato provinciale CSEN Biella – con l’utilizzo di arbitri, designatori e giudici, espressione del nostro territorio”.
Pronta la rosa dei giovani atleti di Su Nuraghe Calcio Biella coordinati dal mister Gaspare Cremona e dall’allenatore Giovanni Mocci, che scenderanno in campo con i “Quattro Mori” sul cuore, sostenuti dalla generosità di “Tarasco autoriparazioni”, di Biella e di “Prina ingranaggi”, di Ponderano.
La macchina organizzativa è già avviata, ottimizzando disponibilità individuali di tempo e di luogo. Per le gare “in casa” è stato eletto il campo di “Sportec Center”, a Gaglianico. Secondo gusti, costi e disponibilità di mercato, la scelta delle nuove divise. A breve, la definizione del calendario di incontri per partite amichevoli da disputare a settembre presso il Centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella, atleti, dirigenti e mascotte del campionato 2018-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.