Su Nuraghe, Torneo di Carte all’insegna dell’amicizia

LocandinaVenerdì 21 e 28 febbraio 2014 – Due venerdì di gare con il gioco delle carte al Circolo Su Nuraghe di Biella con inizio alle ore 20,30: il primo, venerdì 21 febbraio, a Scala Quaranta; l’altro, venerdì 28 febbraio, “a Scopa”.
Divenuto appuntamento fisso del periodo di Carnevale, il “Gran Torneo di carte” proposto dal Circolo dei Sardi apre le porte agli aderenti che fan capo ai Circoli Acli ed Arci e ad altre realtà associative presenti nel Biellese per la disputa di una simpatica amichevole gara.
L’incontro proposto da Su Nuraghe è all’insegna dell’amicizia; oltre al passatempo in serenità, è un momento di scambio reciproco di visite tra Associazioni che operano nello stesso territorio, per rinnovare e consolidare rapporti di fratellanza e di solidarietà.
Il gioco è sempre stato un mezzo particolarmente efficace per favorire la conoscenza reciproca, rafforzare, attraverso la partecipazione, la cooperazione concreta tra persone, associazioni ed enti, superando naturali differenze, valorizzando diversità proprie delle singole realtà.
In palio per i vincitori, medaglie e prodotti in natura direttamente provenienti dalla Sardegna.
Le iscrizioni si raccolgono al Circolo Su Nuraghe, a partire dalle ore 20,30 (info e contatti, Idelmino, 3478223086 – 01534638)

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.