Calabresi, Pugliesi, Sardi e Biellesi, solidarietà concreta alla Domus

Luigi Pace, Domenico Nicastro, Battista Saiu, Nanni Tarello, Paolo Tigrino, Massimo Ramella

Il Torneo dell’amicizia, svoltosi lo scorso fine settimana a Biella presso il campo sportivo Villaggio La Marmora, corona la terza edizione con un bel gesto benefico. Così, la quadrangolare di calcio, organizzata da Gli Amici della Puglia, Su Nuraghe Calcio Biella, rappresentativa della Calabria e l’Associazione Sportiva “Vecchie Glorie biellesi”, segna ancora, insegnando a vincere aiutando chi ha più bisogno.
Luigi Pace, Domenico Nicastro, Battista Saiu e Nanni Tarello sono saliti a Sagliano Micca per consegnare a Paolo Tigrino, direttore generale della “Domus letitiae” e a Massimo Ramella, presidente della “Associazione piccolo Fiore”, le offerte donate durante il torneo.
Le sottoscrizioni raccolte tra i ragazzi in campo verranno utilizzate per contribuire al pagamento delle rette degli ospiti con particolare difficoltà economica che fino a metà luglio trascorreranno una breve vacanza al mare in Liguria, nella casa di Finale Ligure.
Un gesto concreto di solidarietà che le comunità etniche presenti nel nostro territorio, accomunate sotto le insegne dello sport, rinnovano attraverso i giovani chiamati sul terreno di gioco a testimoniare la loro bravura, forti nel fisico e nell’animo.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Luigi Pace, Domenico Nicastro, Battista Saiu e Nanni Tarello, con al centro Paolo Tigrino e Massimo Ramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.