Pugliesi, Sardi e Biellesi in campo per il 4° Torneo dell’amicizia

atleti e dirigenti partecipanti al 4° Torneo dell’Amicizia

Nei giorni scorsi, a Biella, presso il campo sportivo “Villaggio La Marmora”, di via Cavaglià, 14, si è svolta la quarta edizione del “Torneo dell’amicizia” con partite ad eliminazione diretta. In campo tre squadre facenti capo a: gli Amici della Puglia, Su Nuraghe Calcio Biella e all’Associazione Sportiva “Vecchie Glorie Biellesi”, coordinate rispettivamente da Luigi Pace, Giovanni Mocci e Nanni Tarello.
Poi, tutti a tavola a gustare il menù preparato dallo chef Lorella e dal suo staff, presso i locali del Villaggio Lamarmora.
L’edizione 2018 consegna la palma della vittoria ai Pugliesi che conquistano ai rigori la prima posizione; secondi i Sardi; terzi i campioni che hanno fatto grande lo sport biellese, atleti sempre disponibili al confronto sul terreno di gioco, tenendo alti i valori di amicizia e solidarietà. Anche quest’anno, il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza. Lunedì 16 luglio, le rappresentanze delle tre formazioni in campo verranno accolte nella sede ANFFAS di Gaglianico rinnovando il gesto di solidarietà concreta.

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.