Il bello della solidarietà tra torneo di ping pong e cena dai Sardi

Locandina torneo ping pong

Sabato 7 maggio, il sesto anniversario della scomparsa di Enrico Maolu verrà ricordato con torneo di ping pong e cena benefica in favore dei bambini poveri dell’India. L’iniziativa che da anni si ripete in collaborazione con l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone ha lo scopo di sostenere l’adozione a distanza scoprendo il bello della solidarietà e la scoperta dell’altro fuori dagli stereotipi di contrapposizioni, conflitti e guerre continue.
Attraverso cibi della cucina indiana, sarà possibile l’avvicinamento al vasto subcontinente indiano nel mirabile accostamento gastronomico proposto dal giovane cuoco Raffaele Zanella Maolu in un matrimonio di sapori tra Mediterraneo e l’altra parte, “le periferie del mondo”, come ama definirle papa Francesco.
Con inizio alle ore 16, il salone polivalente di Su Nuraghe si animerà di giovani per il 2° Torneo di ping pong – Memorial Enrico Maolu, che verrà disputato sui tavoli da gioco donati dalle Famiglie Carta e Maolu. L’invito è esteso agli aderenti ai Circoli Arci ed Acli.
Premiazione con medaglie e premi in natura (prodotti sardi).
A fine gare, aperitivo offerto a tutti i presenti – possibilità di partecipare alla cena benefica (18,00 Euro – bevande escluse, prenotazione fino ad esaurimento posti).
Iscrizioni torneo ping pong (5,00 Euro) – info – Giovanni, 3486082854 – Circolo, 01534638

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.