Su Nuraghe, 1° Torneo di ping pong, Memorial Enrico Maolu

Sabato 11 aprile 2015, alle ore 16:00, il salone polivalente Su Nuraghe ospiterà il 1° Torneo di ping pong – Memorial Enrico Maolu. Le gare si disputeranno sui tavoli da gioco donati dalle Famiglie Maolu e Carta – medaglie e prodotti sardi ai vincitori. Alle ore 20.00 sarà possibile partecipare alla cena in favore dei bambini poveri dell’India. Alle ore 21.00, saggio di giovani campioni biellesi di Tennis tavolo – Ingresso libero.

torneo ping pongNel quarto anniversario della scomparsa di Enrico Maolu, il Circolo Culturale Sardo di Biella, in collaborazione con l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone e Tennis Tavolo Biella organizza il Memorial Enrico Maolu, una giornata per ricordare e continuare a sostenere, anche attraverso il ricavato della cena benefica, i progetti che da anni Enrico Maolu seguiva in India. Da Biella verranno sostenute le spese annuali di iscrizione all’Università, libri, viaggi e spostamenti di uno studente durante il suo percorso di studi.
Il “contatto” tra il vasto “continente” indiano e i Sardi di Biella è avvenuto alcuni anni fa con Enrico Maolu, i suoi viaggi in India e il suo impegno in attività benefiche, in particolare con la Missione Salesiana di Don Bosco a Bangalore dove Enrico ha collaborato con Padre Thomas Vailatt e con Padre Georg Mouttahparambilla, entrambi impegnati nel recupero di bambini di strada.
Dopo la sua prematura scomparsa, presso il Circolo Culturale Sardo è stata attivata una sottoscrizione permanente in “memoria di Enrico” per sostenere i progetti da lui proposti e condivisi.
Continua così l’aiuto concreto alla Scuola Primaria Braminica di Khajuraho (una missione umanitaria guidata dalla famiglia del maestro Ram Prakash Sharma) e a un villaggio vicino, nello stato del Madhya Pradesh, a 600 km a sud di Delhi.
Con l’Associazione di Viverone, grazie alla sensibilità di molte persone, sono attivi circa 150 sostegni a distanza a Wellington (Tamil Nadu) dove Padre Renzo ha vissuto i suoi ultimi 25 anni di vita.

Prenotazioni cena (18,00 Euro) – info: Bruno, 015352792 – Irene, 3491672677;
iscrizioni torneo ping pong (5,00 Euro) – info – Idelmino, 3478223086 – Circolo 01534638

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.