Meritata vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella, 4-2 su Cossa7Calcio

Su Nuraghe Calcio Biella, - Cossa7Calcio con al centro l'arbitro Giuseppe (Pino) Lopez

Altre immagini delle gare

In accordo fra le squadre che hanno deciso lo spostamento delle gare per la concomitanza con le festività pasquali, Venerdì 8 aprile, si è disputato l’incontro tra Su Nuraghe Calcio Biella e Cossa7Calcio, in trasferta presso il centro sportivo Openkinetik di Vigliano Biellese,
I bravi giocatori della squadra ospitante sono subito andati all’attacco segnando due gol nei primi minuti di gioco: uno su rigore, concesso dall’imparziale arbitro Giuseppe (Pino) Lopez; l’altro subito dopo. Vantaggio mantenuto con determinazione per tutto il primo tempo.
Ristorati da tè caldo offerto agli ospiti durante il cambio di campo, il secondo tempo ha visto il capovolgimento dei risultati con i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore recuperare e andare in vantaggio sui bravi giocatori avversari. Potenza e vitalità atletica dei giovani di Su Nuraghe Calcio Biella hanno avuto la meglio sulla buona tecnica di gioco degli avversari. Ma dovranno fare ancora molta strada per mettere a frutto forza e vigoria giovanile, armonizzando al meglio il gioco di squadra.
Intanto gioiscono per la meritata vittoria portando a casa il bel risultato di 4-2 su Cossa7Calcio.
Prossimo appuntamento, venerdì 15 aprile, alle ore 22.00, a Ponderano, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo”, per incontrare NCP (Nuovo Circolo Polisportivo) Graglia Ladieci.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine in alto: Su Nuraghe Calcio Biella – Cossa7Calcio con al centro l’arbitro Giuseppe (Pino) Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.