Giovani di Su Nuraghe Calcio Biella vincono 6-3 contro Capannina

Su Nuraghe Calcio Biella, Capannina, Angelo Rambon

Con l’arrivo della bella stagione è ripreso il girone di ritorno del campionato di calcio a 7, promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani) e da A.S.C. (Attività Sportive Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, a cui l’Associazione dei Sardi aderisce con la formazione giovanile Su Nuraghe Calcio Biella.
In accordo fra le squadre, la gara è stata anticipata a giovedì 24 Marzo con inizio ore 22.00 a Ponderano e si è disputata presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo”, nei campi del quale si svolgono gli allenamenti settimanali.
Dopo alcune giornate di gioco particolarmente negative, che hanno fatto slittare al centro della classifica la squadra con i colori della Sardegna sul cuore, finalmente arriva la cercata vittoria: 6-3 contro “Capannina”. Gara diretta con correttezza professionale dall’arbitro Angelo Rambon. La forza atletica, da sola, non sempre paga. Il gioco di squadra vince sempre e fa portare a casa risultati positivi e, nel mentre, rafforza ancor più anche i rapporti amicali. Valore aggiunto che, forse, vale ben più dei tanti palloni messi in rete, alla ricerca del primato nella classifica dei marcatori.
Prossimo appuntamento, giovedì 31 Marzo, alle ore 22.00, presso il centro sportivo Openkinetik di Vigliano Biellese per il incontrare i bravi giocatori del Cossa7calcio.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella – Capannina, con al centro l’arbitro Angelo Rambon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.