Strepitosa vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella-Capannina: 9-3

Su Nuraghe Calcio Biella con l'arbitro Giuseppe Lopez

Venerdì 30 ottobre, il bell’inizio del campionato che si svolge sotto l’egida di A.C.S. (Attività Sportiva Confederale), promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani), ha fatto registrare una battuta di arresto alla corsa di Su Nuraghe Calcio Biella, sconfitto 4-1, da FB Green, formazione favorita anche dall’espulsione di Matteo Iaccone, squalificato per due giornate da Bruno Palamara, inflessibile direttore di gara.
Lunedì 2 novembre, l’amara umiliazione è stata prontamente superata dalla strepitosa vittoria su “la Capannina”, piegata 9-3 dai ragazzi con i colori della Sardegna sul cuore, in trasferta nel terreno di San Biagio, coordinati dal nuovo mister Luigi Trotta, subentrato a Giovanni Mocci.
Venerdì 13 novembre, alle ore 22, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, Su Nuraghe Calcio Biella accoglierà il confronto con i bravi giocatori di “Cossa7calcio”. Appuntamento importante, preceduto da momenti di riflessione che si alternano e si integrano agli allenamenti; nel brindare alle effimere vittorie si medicano le ferite: palestra del corpo e dell’anima, pronti a misurarsi con nuove sfide, non solo sul terreno di gioco.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella con l’arbitro Giuseppe (Pino) Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.