Nuovamente vittoria per Su Nuraghe Calcio Biella, 7-2 su Ecoprogetti

Su Nuraghe Calcio Biella, Ecoprogetti

Giovedì scorso, presso il centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, il risultato 7-2 incorona Su Nuraghe Calcio Biella vittorioso su Ecoprogetti, squadra che, di un solo punto, precedeva i giovani con lo stemma della Sardegna sul cuore.
La partita interamente combattuta con grande spirito agonistico, diretta con professionalità dall’arbitro Bruno Palamara, fa conquistare a Su Nuraghe il secondo posto nella classifica e il primato per numero di gol fatti.
Dopo una settimana di riposo forzato per esigenze organizzative, la squadra riprende a giocare mercoledì 23 novembre, alle ore 21.30 presso il centro sportivo “Sportec s.r.l.” , via Napoli, 1, Gaglianico. Deve affrontare una nuova sfida: fuori casa affronterà Nottingham Forest, squadra allenata da Mirko Nicosia.
Nell’attesa di rientrare in gioco, gli allenamenti sono continuati anche in condizioni estreme con temperature stagionali basse, anche sotto lo zero. Tra questi, una partita amichevole con il Portula, squadra che si colloca a metà classifica del girone C dello stesso campionato organizzato sotto l’egida di A.C.S., Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. In campo la nutrita panchina.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.