Su Nuraghe calcio vince 2-1 contro Eurobet. Oggi nuova sfida a Vigliano contro Ecoprogetti

Su Nuraghe Calcio Biella, Eurobet Gaglianico

Questa sera, alle ore 20:00, Su Nuraghe Calcio Biella incontrerà in trasferta Ecoprogetti, squadra ben allenata, coordinata da Bouraya Jama, che incalza con cinque punti di svantaggio cercando di raggiungere e superare i bravi ragazzi che giocano con le insegne della Sardegna sul cuore.
La gara si svolgerà in trasferta a Vigliano Biellese, sul terreno di gioco avversario, presso il centro sportivo Openkinetik, in piazza Collobiano, 4, bella struttura privata dedicata alla riatletizzazione sportiva.
I ragazzi con i Quattro Mori sul petto sono pronti alla sfida, forti di belle vittorie frutto di continui allenamenti. Ultima in ordine di tempo quella conquistata la scorsa settimana a Ponderano, partita ben arbitrata dal direttore di gara Pino Lopez. Sul campo di casa la giovane compagine con i colori isolani si sono cinti di nuovo alloro contro “Eurobet Gaglianico”, squadra forte, coordinata da Stefano Spilinga. Formazione tenuta a distanza dalle vette della classifica, distaccata, a pari punti con “Ecoprogetti”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e Eurobet Gaglianico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.