Passeggiando per Budelli, canzone per sostenere l’Isola dei giovani

Sostieni il sogno dei ragazzi di Mosso – donare contributi di qualsiasi entità per salvare Budelli è facile – info e istruzioni – ascolta la canzone su YouTube

La campagna di crowdfunding per fare di Budelli l’Isola dei giovani continua! E viaggia anche sulle note della bella canzone che l’amico Massimo Zaccheddu ha composto appositamente per sostenere il progetto. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per questo grande obiettivo di progettazione partecipata dal basso in cui gli studenti sono i protagonisti principali. Andate sul sito nonsisbudellilitalia.com … e donate! I contributi di qualsiasi entità saranno preziosi!
Con queste parole il prof. Giuseppe Paschetto, docente di Scienze Matematiche della Scuola Media di Mosso (Biella), rilancia l’invito a sostenere il sogno dei ragazzi della classe II B che vorrebbero che l’Isola di Budelli diventasse un centro di educazione ambientale per tutti gli studenti delle scuole italiane. Per realizzare questo progetto è stato firmato un accordo con WWF Italia per la campagna raccolta fondi.
Da Su Nuraghe di Biella arriva il contributo concreto di Massimo Zaccheddu. “Mi sono messo di punta da sardo testardo – afferma il giovane cantautore – ed e nata questa canzone che vuole essere di stimolo a quei ragazzi che credono ancora nei sogni veri, liberi e sinceri. A loro dedico questa canzone PASSEGGIANDO PER BUDELLI, della quale sono autore e compositore, con la speranza che loro stessi nella loro classe realizzino un video da far conoscere, come le immagini della didattica, l’insieme del lavoro possa unirsi in quel grande messaggio di Forza Paris, avanti uniti, che i nostri genitori ci hanno tramandato“.
Dono prontamente accolto dai ragazzi e dai loro professori che hanno realizzato e inserito le immagini nel video che potete guardare e ascoltare su YouTube.

Per contatti mail: nonsisbudellilitalia@gmail.com – tel: 3316280557 Giuseppe – 3382615938 Riccardo – sito per pagare con carta credito e indicazioni IBAN: nonsisbudellilitalia.com

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.