Su Nuraghe Calcio Biella vince 2-1 contro O.F. Papale F.C.

Su Nuraghe Calcio Biella e OF Papale FC

Lunedì 24 ottobre, ore 20.30 – campo sportivo di Gaglianico – terza giornata di campionato – ingresso libero

Giovedì scorso, giocata con sano agonismo, si è disputata una bella partita tra O.F. Papale F.C. e Su Nuraghe Calcio Biella sul terreno di casa, presso il centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano. La gara, ben diretta dall’arbitro Bruno Palamara, ha visto le due formazioni sfidarsi senza sosta fin dai primi minuti di gioco con gli ospiti subito in vantaggio sui padroni di casa.
Subito dopo, il pareggio ha riequilibrato l’andamento della partita, seguito dal vantaggio 2-1 di Su Nuraghe Calcio Biella, risultato mantenuto fino al fischio finale, affrontando diverse sfide e numerose insidie dei bravi avversari.
Alla fine, O.F. Papale F.C., coordinata da Alessandro Moratto riconosceva la superiorità, scambiando, a fine gara, reciproche sportive stretta di mano tra tutti i giocatori.
Prossimo appuntamento, lunedì 24 ottobre, alle ore 20.30, presso il centro sportivo “Sportec s.r.l.”, via Napoli, 1, Gaglianico (Biella), si svolgerà la terza giornata di andata tra Eurobet Gaglianico e la formazione con le insegne dei Quattro Mori sul petto. In campo nuovi Biellesi provenienti da diverse parti d’Italia e del mondo a tenere alti i colori della Sardegna e della terra di adozione.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e O.F. Papale F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.