Su Nuraghe Calcio Biella vince 5-2 ai Play-Off contro Threetrees Team

Su Nuraghe Calcio Biella e Threetrees Team con dirigenti e arbitro

Gli atleti di Su Nuraghe Calcio Biella vincono 5-2 contro i bravi giocatori del Threetrees team, capitanati da Leonardo Crobeddu. Un nuovo alloro bello e meritato incorona i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore: primi punti a loro vantaggio conquistati nell’incontro di andata degli ottavi di finale del campionato amatoriale di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D.,Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche dei campionati locali di calcio a 5 e a 11.
Archiviata la bella partita ben diretta dall’arbitro Filippo Ranghino, disputata giovedì 3 maggio presso il campo sportivo “Sportec s.r.l.”, di via Napoli, 1, Gaglianico, l’attenzione è ora concentrata per l’incontro di ritorno che si terrà a Biella, martedì 8 maggio, alle ore 21, presso il campo di casa di San Biagio.
Da lunedì 14 maggio, le squadre vincitrici parteciperanno ai quarti di finale che si concluderanno sabato 16 giugno a Torino, dove le due finaliste biellesi dell’attività di calcio a 7 parteciperanno alla fase sperimentale regionale.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e Threetrees Team con dirigenti e arbitro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.