9° Torneo di calciobalilla – Memorial zia Virginia Mereu

Sabato 21 gennaio 2017, dalle ore 20 – sale di Su Nuraghe – 9° torneo di calcetto, a “baraonda”, libero a tutti – serata intitolata a “zia Virginia Mereu”, benefattrice della Comunità dei Sardi di Biella.

Locandina torneo calcettoSabato prossimo, in via Galileo Galilei, 11, le porte del Circolo sardo di Biella si apriranno per accogliere i partecipanti al 9° Torneo di calcetto da tavolo. L’evento si svolge nel nono anniversario della scomparsa di “zia” Virginia Mereu di Perdaxus (Carbonia-Iglesias), da tutti amorevolmente chiamata “zia”, secondo il rispettoso modo di rivolgersi alle persone anziane, in uso in Sardegna.
Attorno ai tavoli di calciobalilla si rinnova la memoria della socia decana scomparsa nove anni fa. A raccolta sono chiamate le giovani generazioni e le vecchie leve della Comunità dei Sardi di Biella che si sfideranno sul tavolo da gioco da lei lasciato in eredità per permettere ai giovani che si accostavano o semplicemente passavano dal Circolo, di trovarsi in un ambiente immediatamente familiare.
All’iniziativa, oltre a soci e familiari, sono invitati a partecipare gli aderenti ai Circoli ARCI ed ACLI presenti sul territorio e quelli di altre Associazioni che da sempre collaborano con Su Nuraghe in uno scambio fraterno di beni e servizi.
Informazioni e iscrizioni: Circolo, 01534638 – Gianni, 015253235.

Salvatorica Oppes


Regolamento
Presso la sede del Circolo sono aperte le iscrizioni.
Possono partecipare Soci e nuovi simpatizzanti, singoli o in coppia, versando una quota individuale di 5,00 Euro all’atto dell’iscrizione, prima dell’inizio del torneo.
Alla presenza dei Giudici di gara verranno effettuate le operazioni di sorteggio per la formazione delle coppie e l’ordine delle selezioni.
Saranno premiati individualmente i semifinalisti.
Il giudizio della Giuria è inappellabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.