“Banduleris” di Su Nuraghe, la salute in cammino per Biella

banduleris per Biella

Si terrà il prossimo giovedì 22 novembre, alle ore 15:00, il secondo appuntamento con “Banduleris”, la salute in cammino nella Sardegna presente a Biella.
La nuova passeggiata di 2.200 metri circa, proposta dall’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott.ssa Emilia Cavallini”, estende l’attività ambulatoriale in innovative azioni di prevenzione e difesa della salute, aderendo al progetto del Servizio Medicina dello Sport e del Dipartimento di prevenzione dell’ASL di Biella, denominato “percorsi di cammino”.
Con partenza dalla sede di Su Nuraghe, in via Galileo Galileo, 11, a Biella, l’escursione attraverserà le vie della città fino a raggiungere l’Enoteca bar da Sergio Casu, di via Antonio Gramsci, 12, per rientrare, dopo una breve sosta con visita ai locali: un angolo di Sardegna che sposa il meglio dell’enogastronomia isolana ed alpina.
Il gruppo di partecipanti sarà accompagnato dal medico geriatra, dott. Bernardino Debernardi, presidente dell’Associazione Anzitutto, promotore dell’iniziativa associata ai “Caffè del benessere” che, con cadenza mensile, permette incontri con specialisti per stare bene.
L’adesione alla passeggiata è libera ed è momento di incontro, di amicizia e di conoscenza reciproca.

Salvatorica Oppes

Nell’immagine: “banduleris” per Biella, momento di sosta in via Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.