L’enoteca “Bar da Sergio” accoglie i “Banduleris” di Su Nuraghe

Banduleris all’Enoteca Bar da Sergio

“Banduleris”, sono passeggiate per le vie della città. L’iniziativa è la versione sarda del progetto del Servizio Medicina dello Sport e del Dipartimento di prevenzione dell’ASL di Biella, denominata “la salute in cammino” … Con l’aggiunta: “nella Sardegna presente a Biella” – in collaborazione con l’Associazione ANZITUTTO, presieduta dal medico geriatra, dott. Bernardino Debernardi – il progetto è stato rilanciato dall’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott.ssa Emilia Cavallini”, di via Costa di Riva, 12, diretto dal medico, dott. Vincenzo Nardozza.
Punto di incontro e di partenza: la sede storica di Su Nuraghe, in via Galileo Galilei, 11. Da qui, lo scorso giovedì 22 novembre i “camminanti” hanno indirizzato i loro passi alla volta dell’Enoteca “Bar da Sergio” Casu, di via Antonio Gramsci, 12, lungo un percorso di 2.200 metri circa.
Arrivati alla tappa intermedia, i “Banduleris” sono stati accolti e fatti accomodare dalle due impiegate presenti, Vanessa Locatelli e Stefania Bosco. Adiacente al bar, molto frequentato da giovani, è presente lo spazio espositivo con enoteca e un ricco avamposto di specialità sarde e prodotti di nicchia dell’enogastronomia piemontese, biellese e langhetta.
Oltre l’eccellente servizio e l’ospitalità di tutto rispetto riservata ai “Banduleris”, la piacevole sorpresa dell’omaggio delle consumazioni offerte dal titolare.
Dopo la pausa invernale, le passeggiate dei “Banduleris” riprenderanno il loro cammino per la città, giovedì 21 marzo, salutando con i loro passi la nuova primavera.

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.