Sport e amicizia tra Pugliesi, Sardi e Vecchie glorie A.S. Biellese 1902

Sardi, Pugliesi e Biellesi al Torneo dell'Amicizia

Domenica 7 luglio alle ore 9.30, presso il campo sportivo di Camburzano, su proposta dell’Associazione Culturale “Amici della Puglia” di Biella, si svolgerà la V edizione del “Trofeo dell’Amicizia”. L’incontro di calcio si disputerà tra la rappresentativa di Su Nuraghe Calcio Biella, le Vecchie Glorie A.S. Biellese 1902 e la rappresentativa della Puglia. Ingresso a offerta libera. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente a un Ente benefico locale.
Amicizia e solidarietà ben si coniugano anche attraverso lo sport, palestra di vita per conoscere ed accettare l’altro. In una società che sembra avvilupparsi sempre più in individualismi ed intolleranze, giovani atleti e “Vecchie Glorie della Biellese 1902” scenderanno in campo per trascorrere una giornata in serenità attraverso regole accettate e condivise con all’orizzonte la solidarietà verso l’altro, il bisognoso.
Al termine delle gare, a Biella, presso il campo sportivo del Villaggio Lamarmora, seguirà il pranzo conviviale con i giocatori, familiari, amici e simpatizzanti. Il contributo per il pranzo è di 20,00 € a persona.
Per informazioni e adesioni al pranzo, telefonare allo 015/ 8494584.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.