Ronco Biellese, XXVII camminata ludico motoria con Su Nuraghe

Gran Premio Brich di Zumaglia

Martedì 1° Maggio si disputerà la XXVII edizione del “Gran Premio Brich di Zumaglia”, Memorial Carlo e Flavina Valera – Ricordo di Giulia Lucia Gravellu, con ritrovo a Ronco Biellese alle ore 8.00 presso il “Bar Borgo Nuovo” e partenza alle ore 9:30, per raggiungere il Brich di Zumaglia.
Per il secondo anno consecutivo gli atleti arriveranno alle porte del comune di Vigliano Biellese, attraversando le terre della Malpenga in muto solidale omaggio alla famiglia Gravellu.
La camminata ludico motoria libera a tutti è una manifestazione non competitiva organizzata dall’Atletica Su Nuraghe, sezione sportiva animata da Mariu Secci, Roberto Cestarioli e Umberto Cogotti, approvata da FIASP Piemonte, Federazione Italiana Amatori Sport (To n° 017) e da FIDAL Federazione Italiana Di Atletica Leggera di Biella Vercelli (n° 130-NC-2018).
In palio il “Trofeo Vallera” che verrà consegnato alla squadra con il maggior numero di iscritti; per tutti i partecipanti un pacco gara consegnato all’iscrizione e premi a sorteggio a fine gara.
L’edizione 2018 vedrà la partecipazione di compagni di scuola della piccola Giulia Lucia; per loro sono state predisposte due specifiche targhe da assegnare ai “Bambini di Ronco” e alla “Prima bambina” arrivata al traguardo.
A fine gara, nella bella cornice del Brich, il castello voluto dal conte Vittorio Buratti, il Circolo dei Sardi di Biella offrirà un rinfresco con prodotti dell’enogastronomia isolana.(Info: Mariu Secci 01529942 – Roberto, 3405044630).

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.