Su Nuraghe Calcio Biella vince 4-2 contro Moijto FC

Su Nuraghe Calcio Biella con le giovanissime mascottes Daniel e David e il mister Gaspare

Con la ripresa dell’attività sportiva, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella fanno di nuovo parlare di sé grazie al brillante risultato: 4-2, conquistato contro Moijto FC, squadra che – incontrastata fino ad oggi – domina la classifica provvisoria del campionato amatoriale di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche dei campionati locali di calcio a 5 e a 11.
Con le loro divise bianco-rosse – donate dalla generosità di “Tarasco autoriparazioni” e di “Nistycar carrozzeria”, colori dei leggendari “Diavoli rossi”, i “Sassarini” che fecero mutare le sorti dell’Italia dopo la disfatta di Caporetto – i giovani con lo stemma della Sardegna sul cuore portano a casa la vittoria della riscossa.
Sostenuti dagli amici e dalla loro tifoseria – sugli spalti anche due giovanissime mascottes, Daniel e David a infondere grinta e coraggio ai rispettivi genitori – impegnati a combattere i pur bravissimi atleti di Moijto FC.
A fine gara, la vittoria attesa e cercata fa registrare quattro palloni in rete, salutata con grande gioia anche da Nicolò, il nuovo acquisto entrato nei ranghi di Su Nuraghe Calcio Biella, gruppo di amici che ogni settimana si ritrova per il piacere di incontrarsi e giocare attraverso regole accettate e condivise.
Prossimo appuntamento a Biella, martedì 20 marzo, alle ore 21, presso il campo sportivo di San Biagio, incontro con il Portula.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella con le giovanissime mascottes Daniel e David e il mister Gaspare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.