Su Nuraghe Calcio Biella vince 5-4 contro La Granda

Su Nuraghe Calcio Biella, La Granda

Martedì 22 febbraio, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano si è svolta la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 7, promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani).
In campo, Su Nuraghe Calcio Biella a sfidare “la Granda”, i padroni di casa con i quali condividono la stessa struttura sportiva per gli allenamenti. La partita, diretta dall’arbitro Guido Franceschini è stata molto combattuta, con Su Nuraghe in continuo attacco per cercare di ovviare alla mancanza di un suo giocatore. La squadra, diretta da Giovanni Mocci e Pietro Lecca, nonostante la formazione ridotta (con anche le riserve infortunate, impegnate negli studi o al lavoro), ha comunque voluto onorare l’impegno calcistico, lottando con convinzione fin dall’inizio. Scelta saggia e coraggiosa che li ha portati alla vittoria su un avversario troppo sicuro di sé, adagiato sul provvisorio effimero alloro prontamente fatto appassire.
Dagli errori, propri e degli altri, più ancora che da fortuna e belle azioni di cui è facile gloriarsi, derivano gli insegnamenti per affrontare al meglio le competizioni non solo del gioco.
Prossimo appuntamento: venerdì 6 marzo, alle ore 22 a Ponderano, con la Capannina a sfidare Su Nuraghe Calcio Biella.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: le formazioni Su Nuraghe Calcio Biella e La Granda, con l’arbitro Guido Franceschini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.