Con due belle vittorie Su Nuraghe Calcio Biella entra nei Play-off

Su Nuraghe Calcio Biella

Su Nuraghe Calcio Biella entra nella sfida finale del calcio amatoriale biellese dopo due belle vittorie: 8-4 contro CABS (Club Atlètico Boca Seniors), disputata a Biella, a San Biagio; la seconda con altro sonoro 8-3 ottenuto contro “Pizzeria Orchidea”, partita giocata presso il campo sportivo “Sportec s.r.l.”, via Napoli, 1, Gaglianico; ottimi risultati conseguiti nelle ultime due giornate del girone di ritorno di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D.,Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche dei campionati locali di calcio a 5 e a 11.
Primo incontro degli ottavi di finale, giovedì 3 maggio, ore 21, partita di andata dei play-off. Gli atleti con le insegne della Sardegna sul cuore incontreranno la squadra Threetrees, presso il centro sportivo di Gaglianico. La gara di ritorno, sarà martedì 8 maggio, ore 21, nel campo di casa di San Biagio, a Biella.
Le date e le griglie degli accoppiamenti delle squadre sono state decise nei giorni scorsi alla presenza di Federico Finazzi, Responsabile Regionale dell’Attività ricreativa.
Da lunedì 14 maggio, le squadre vincitrici parteciperanno ai quarti di finale.
Sabato 16 giugno, a Torino, le due finaliste dell’attività di calcio a 7 parteciperanno alla fase sperimentale regionale.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella, i “nostri ragazzi” con a fianco la piccola mascotte e il mister Gaspare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.